29 marzo 2024

La nostra identità, ciò che veramente siamo, si rivela nei piccoli dettagli e negli oggetti che doniamo agli altri come testimoni ed eredi del nostro modo di essere, del nostro universo di valori personali, professionali, aziendali o istituzionali.
Entità iD si propone di dare all'oggetto la dignità di pensiero oggettivato, cioè di una entità capace di comunicare un'idea e un messaggio: allora da semplice oggetto diventa il simbolo unico e inconfondibile dell'identità e dei valori più profondi di un'azienda, di un'istituzione, di un prodotto, di un territorio.
Analizzando le esigenze e gli obiettivi di comunicazione e commerciali del committente, Entità iD è in grado di studiare un oggetto simbolico pensato ad hoc, indicando poi anche le eventuali strategie di comunicazione per il lancio. Anche nel caso di quantitativi e tirature limitate.
Comunicare attraverso gli oggetti significa lasciare un segno tangibile e un ricordo di sè, creando una relazione affettiva con il destinatario che dura più a lungo nel tempo.

OGGETTI SIMBOLICI E IDENTITARI - CREAZIONI E PROGETTAZIONI AD HOC - PRODOTTI ARTISTICI - OGGETTI PROMOZIONALI - COLLEZIONI A TEMA ARTISTICO PER MUSEI - REGALI PERSONALIZZATI E AD PERSONAM - COLLEZIONI DI ABBIGLIAMENTO A TEMA O A MARCHIO - STUDIO PROFUMI E FRAGRANZE DEDICATE - GIOCHI E MATERIALI DIDATTICI - SPECIALITA' DOLCIARIE O ALIMENTARI A TEMA - BORSE E ARTICOLI CONGRESSUALI - CORREDI PER LA TAVOLA - COMPLEMENTI D'ARREDO - SHOPPING BAG E CONFEZIONI SPECIALI - ACCESSORI PERSONALIZZATI - BROCHURE E PUBBLICAZIONI DIGITALI SU USB - ARTICOLI PER CORPORATE IDENTITY E OGNI TIPO DI COMUNICAZIONE OGGETTUALE